L'elezione

Maria Teresa Squillace Greco eletta neo presidente del Lions Club Sanremo Matutia

Ha ribadito il suo impegno nella conduzione del club chiedendo la collaborazione del Consiglio e di tutti i soci

lions club sanremo matutia

Sanremo. All’Hotel Londra si è svolta l’assemblea annuale del rinnovo delle cariche per l’anno sociale 2017-2018 del Lions Club Sanremo Matutia.

Il Consiglio eletto, che entrerà in carica a partire dal prossimo 1 luglio è composto dal presidente Maria Teresa Squillace Greco, Loredana Maletta (past presidente), Danilo Papa (vicepresidente), Maria Grazia Galletti Tacchi (segretario), Eleonora Colombi (tesoriere), Sara D’Amico Muia (cerimoniniere), Roberto Revello (censore).

I consiglieri sono  Rosangela Bracco, Maria Luisa Gizzi Ballestra, De Ceglia Renèe, Gianni Ostanel, Elena Cravet Lanteri. Il presidente responsabile soci è Davide Verrando.

L’assemblea si è svolta all’Hotel Londra dove il club ha la sede. La presidente eletta ha rivolto parole di ringraziamento per la fiducia dei soci nei suoi confronti , ha ribadito il suo impegno nella conduzione del club chiedendo la collaborazione del Consiglio e di tutti i soci nel portare avanti progetti e services sempre rispettando il nostro motto WE SERVE.

 

commenta