Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio boschivo tra Rocchetta Nervina e Gola di Gouta: vigili del fuoco e mezzi aerei per domare le fiamme foto

Forse conseguenza del falò acceso nella notte dall'escursionista disperso

Più informazioni su

Rocchetta Nervina. Un incendio è divampato nel bosco tra il paese e Gola di Gouta, nella stessa zona dove nella notte, per ripararsi dal freddo, l’escursionista francese, ritrovato questa mattina, aveva acceso un falò.
Le fiamme, forse divampate a causa della brace non spenta in maniera corretta, hanno presto interessato il bosco circostante, propagandosi anche grazie al vento.

Sono impegnati nello spegnimento delle fiamme i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e l’elicottero antincendio della Regione Liguria. Alle 18,00 è atteso l’arrivo di un canadair proveniente da Lamezia Terme.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.