Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori alla Fiera di Milano per “Tempo di libri”

I biscotti alla lavanda dell’azienda artigianale Gibelli accompagnerà la presentazione del libro di Manuela Caracciolo

Sabato 22 Aprile alla Fiera di Milano a Tempo di Libri, i biscotti alla lavanda dell’azienda artigianale Gibelli del progetto Lavanda della Riviera dei Fiori accompagnerà la presentazione del libro “Quella notte a Merciful street” di Manuela Caracciolo, giornalista e scrittrice.
Un romanzo avvincente, fatto d’intrighi, mistero e sentimenti, il tutto condito dal sapore magico dei biscotti alla lavanda di Miss Audrey, la protagonista del libro.
Un’imponente nevicata paralizza New York e blocca la vita degli abitanti di una palazzina in Merciful Street, minacciati anche dall’arrivo di un nuovo inquilino. Vite che s’intrecciano tra il freddo di una notte e un’anima che cerca di “passare oltre” lottando contro una nera presenza.
Miss Audrey, la protagonista del romanzo, sembra avere una soluzione per tutto: basta degustare i suoi dolcetti al profumo di lavanda.

Il romanzo, ricco di trame e storie sospese tra il reale e l’immaginario, tiene incollati pagina dopo pagina, regalando spunti di riflessione alternati a momenti di convivialità e altruismo.

Manuela Caracciolo, giornalista e scrittrice, collabora come giornalista per la Gazzetta d’Asti e per alcune testate americane come La Voce di New York e America24 (del Gruppo Il Sole 24 Ore). Cura la comunicazione di alcune realtà nell’ambito della cultura e dell’enogastronomia.
Autrice di racconti e poesie, ha ottenuto riconoscimenti letterari e “Quella notte a Merciful street”, pubblicato da Trenta Editore, è il suo primo romanzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.