Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il difensore dell’Argentina Castaldo 5° nell’edizione 2016/17 del Pallone d’Oro Serie D foto

“Ringrazio Tuttocampo e chi mi ha votato – fa sapere l’armese – cono contento della posizione e faccio i complimenti al vincitore”

Luigi Castaldo, il talentuoso difensore dell’Argentina, si è classificato 5° nell’edizione 2016/17 del Pallone d’Oro Serie D. “Ringrazio Tuttocampo e chi mi ha votato – fa sapere l’armese – cono contento della posizione e faccio i complimenti al vincitore”
Al primo posto c’è il giovane centrocampista dell’Albalonga, Loris Traditi, che succede nell’albo d’oro della manifestazione a Nagib Sekkoum vincitore nella scorsa stagione. Al secondo posto si piazza Rocco Costantino della Vis Pesaro 1898. Il classe 90 si era fatto largo in classifica grazie ai molti gol, alcuni dei quali veramente. Terzo posto per il giovane difensore classe 97 della Bisceglie 1913 Donuva Ferdinando Raucci. I votanti sono stati quasi 20.000.

La classifica completa con le percentuali di voto:
Traditi 26,44%
Costantino 14,92%
Raucci 11,28%
Tarolli 9,8%
Castaldo 9,34%
Santaniello 9,1%
Ricamato 8,97%
Simeri 3,73%
Zamparo 3,21%
Gasparini 3,2%

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.