Piccoli amministratori

Il consiglio comunale dei ragazzi di Taggia compie dieci anni e pensa ad attività sportive, ecologiche e culturali fotogallery

Il prossimo mese per celebrare i dieci anni di attività tra gli ospiti ci sarà il campione paralimpico di tennis tavolo Matteo Orsi

Taggia. Si è svolto il consiglio comunale dei ragazzi di Taggia, importante strumento educativo per i cittadini di domani, un’esperienza per gli scolari delle Elementari e Medie Inferiori.

I lavori odierni si sono aperti con gli eventi per celebrare i dieci anni di attività del CCR fortemente voluto dall’amministrazione Genduso appena insediatasi. I piccoli sindaci e assessori hanno deliberato una serie di attività sportive, ecologiche e culturali per i loro coetanei che avranno luogo nel prossimo mese a Taggia.

Tra gli ospiti ci sarà il campione paralimpico di tennis tavolo Matteo Orsi per festeggiare al meglio questi dieci anni in cui i bambini e le bambine hanno avuto voce nel loro comune, tramite l’organismo del consiglio comunale simbolo di democrazia.

commenta