Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diventa re o regina di stile con Paola Danese, la personal shopper del Molo 8.44

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV).  Solare, attenta ai dettagli e regina di stile. È Paola Danese, la nuova personal shopper del Molo 8.44. Un’esperta dell’abbinare abiti, colori, accessori, del creare outfit irresistibili a cui lo shopping center più grande della regione Liguria si è affidato per regalare nuove coccole ai suoi clienti. Ma conosciamolo insieme!

Buongiorno, chi è la personal shopper Paola Danese?

Sono una giovane sanremese e da qualche anno mi sono trasferita a Milano per fare della mia passione, la moda, una professione. Dopo essermi laureata in Brand management, mi sono iscritta a corsi “su misura”, a seguito dei quali ho conseguito l’attestato di Personal shopper e mi sono iscritta all’associazione Italia Personal Shopper. Fin dagli anni sanremesi, provare gli abiti, abbinare i colori, gli accessori, organizzare outfit in casa o nei viaggi è sempre stato molto più che un passatempo. Ho sempre adorato girare per i negozi, perdendomi in quelli abituali e sorprendendomi tra gli scaffali di quelli sconosciuti, dove, purtroppo, talvolta capitava anche di restare delusa. Ho imparato presto a selezionare i capi in “buoni” e “cattivi”, a individuare l’articolo garante di qualità o del rapporto qualità/prezzo, scartando quello che, sebbene avesse lo stile “giusto”, non rispondeva ai criteri indispensabili per fare il cosiddetto affare.

Cosa fa la personal shopper?

Semplicemente conduce le persone nel fantastico mondo del loro stile. Uomini e donne. Molto spesso ci sembra di non avere mai nulla da indossare oppure ci facciamo prendere dall’impulsiva frenesia di fare shopping acquistando pantaloni, scarpe, pullover che poi restano nascosti nell’armadio. La personal shopper è una soluzione a tutto questo. Io personalmente, prima “studio” il cliente indagandone l’aspetto fisico e facendomi raccontare, in linea generale, del suo lavoro, delle sue abitudini di vita, del suo carattere. Dopodiché, sulla base delle informazioni raccolte, cerco di far emergere il suo look e lo accompagno nella scelta del capo più adatto alle sue esigenze personali e professionali. Come nel capo da acquistare, faccio molta attenzione ai dettagli e la mia consulenza è sempre volta a esaltare i punti di forza del cliente, a ricercare solo ed esclusivamente gli articoli di qualità con un occhio di riguardo per i must have di stagione.

Perché è approdata al Molo 8.44?

Al di là dell’eccellenza dello shopping center, perché l’essere affiancato da un professionista che ti accompagna e ti guida nel momento dell’acquisto, è una possibilità alla portata di tutti. “La personal shopper è solo per ricchi” è un mito da sfatare. Il budget è importante ma se vai nel negozio “giusto” e punti sul capo altrettanto “giusto”, anche con soli 60-100 euro puoi tornare a casa con l’outfit perfetto. E al Molo 8.44 tutto questo si può fare! L’offerta abbigliamento non solo è di qualità ma è anche molto vasta. In ogni boutique, che sia per donna o per uomo, per taglie forti o giovanili, è possibile scovare articoli e accessori i quali, se abbinati con gusto e criterio, ti permettono di creare mix and match che al solo passaggio faranno dire o pensare agli altri “Ehi, che stilosa/o!”. Il Molo 8.44 è senza dubbio il luogo ideale per vivere una fantastica shopping experience!

Quali servizi offre ai clienti dello shopping center di Vado Ligure?

È possibile richiedere la mia consulenza sia per ricostruire un intero guardaroba sia per acquistare l’outfit di un’occasione. Nel primo caso, faccio un’analisi e una riorganizzazione dei capi che il cliente già possiede, valuto attentamente quali meglio esaltano la sua figura e quindi quali tenere e quali riadattare a seconda del suo stile di vita. Qualora mancassero dei capi fondamentali o direttamente su richiesta, pianifico una o più sessioni di shopping assistito presso i negozi del Molo 8.44 per comprare senza sbagli i must have assenti. Lo stesso vale se il cliente ha l’esigenza specifica di acquistare un solo outfit da sfoggiare per un’occasione particolare, ad esempio un matrimonio. Ma non solo. Offro anche un servizio di shopping on demand, ovvero, fornita di dettagli, provvedo io a fare gli acquisti necessari senza che il cliente sia presente. Questo per rispondere alle nuove esigenze di vita sempre più impegnate a causa del tempo, del traffico e del lavoro.

 

Richiedere la consulenza della personal shopper a Molo 8.44 è molto semplice:

1) basta  inviare una foto a figura intera al numero WhatsApp del Molo: 392 2674557;

2) scrivere una breve motivazione della richiesta (ad esempio: sono alla ricerca di outfit da sera o voglio essere fashion anche quando pratico sport…);

3) indicare la preferenza tra mattino e pomeriggio per usufruire del servizio.

Dopodiché sarà a tua completa disposizione per un massimo di due ore.

Paola Danese, personal shopper Molo 8.44

Paola Danese ti aspetta a Molo 8.44 sabato 22 aprile per vivere insieme una fantastica #shoppingexperience!

 

 

Molo 8.44

Via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

 

(Credits di Lorenzo Galluzzi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.