Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controesodo di Pasqua, code e rallentamenti: traffico da bollino rosso sull’A10

I turisti tornano a casa: 33 km di coda su A10

Più informazioni su

Imperia. Stanno lasciando le spiagge dell’imperiese, i tanti turisti che hanno scelto le località balneari liguri per trascorrere qualche ora di relax all’aria aperta e in costume da bagno. Complice il sole, una temperatura gradevole e una allerta terrorismo internazionale che non invoglia a viaggiare all’estero, migliaia di persone si sono riversate sulla costa, dove il boom di turisti ha portato una boccata di ossigeno a commercianti, albergatori e ristoratori.
Ora, però, è il momento del rientro.
Se già questa mattina sull’A10 si registravano 20 chilometri di coda tra Borghetto e Spotorno, nell’arco della giornata ed in particolare nel primo pomeriggio la situazione è peggiorata tanto che, dalle 15,00 circa, si registrano 33 km di coda tra Andora e Savona, in direzione Italia.

Code e rallentamenti anche in altri tratti dell’Autostrada dei Fiori.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.