Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera vista dall’alto: il video realizzato con il drone da Alberto Doglioli è già virale

Pubblicato sulla pagina Facebook "Drone Service", in poche ore ha superato le 4mila visualizzazioni

Più informazioni su

Bordighera. Ha superato le quattromila visualizzazioni in poche ore, il magnifico video girato con un drone da Alberto Doglioli e pubblicato sulla pagina Facebook “Drone Services”, sulla quale è possibile visionare e pubblicare video da alte quote. Vedute mozzafiato della città delle palme, ripresa nella splendida giornata di sole riservata a turisti e cittadini nella domenica di Pasqua.

drone

Mare, costa, parchi e centro abitato visti dall’occhio del drone che ne svela tutta la bellezza. E non solo, la bravura del pilota del drone, Alberto Doglioli, rende lo spettatore partecipe dei voli leggiadri dei gabbiani, che si divertono a planare in cerchi concentrici nel cielo blu di Bordighera.

Oltre ad Alberto Doglioli, pilota del drone e produttore del video, hanno contribuito alla sua realizzazione anche Lorenzo Marzolla e Elisabetta Ravelli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.