Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, turista francese colto da malore batte contro spigolo e muore

L'anziano soggiornava all'hotel Rosalia

Più informazioni su

Bordighera. E’ probabilmente un malore ad aver fatto perdere l’equilibrio ad un anziano turista francese e a farlo cadere a peso morto contro lo spigolo di un tavolino nella sala ristorante dell’hotel Rosalia, dove soggiornava da alcuni giorni.
L’uomo, ultrasettantenne, è stato soccorso da un equipaggio di Ponente Emergenza che ha a lungo tentato di rianimarlo sia utilizzando il defibrillatore che praticando il massaggio cardiaco. Ma né il tempestivo intervento del personale paramedico, né la corsa disperata in ospedale hanno potuto salvare il turista: è ancora in fase di accertamento la causa del decesso, che potrebbe essere dovuta al malore (forse un infarto) o al trauma cranico provocata dalla caduta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.