Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, grande successo per il debutto dei “Soon late” al PalaParco foto

Serata densa di emozioni e grande musica

Bordighera. Sabato 15 aprile presso il Palazzo del Parco i “soon late” hanno debuttato con successo, la loro musica jazz ha letteralmente coinvolto il pubblico al punto da farlo alzare in piedi più volte. Leonardo Pallanca, “padre del progetto”, come nominato dal presentatore Luigi Bruzzone, e i suoi musicisti Spiro Memeo, Sergio Portioli e Mimmo De Leo hanno lavorato intensamente per regalare al pubblico una serata densa di emozioni.

Non è stata l’unica occasione per poterli ascoltare, come anticipato dal presidente dell’associazione Pink Time Maurizio Praticò, il progetto avrà un seguito in tempi molto vicini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.