Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cantiere abbandonato di via Trento: “Chiederemo servizio di guardianaggio”

Aumentate le intrusioni di cittadini stranieri che cercano riparo per la notte

Bordighera. “Con l’incremento del transito sul nostro territorio di cittadini extra-comunitari che cercano un posto riparato per la notte, sono aumentate le forzature per accedere al cantiere di via Trento”. Lo ha dichiarato, a margine del consiglio comunale di ieri sera, il comandante della polizia municipale Attilio Satta. Intervenuto per rispondere all’interpellanza in merito al degrado e alla mancanza di sicurezza nell’area dell’ex albergo Riviera presentata dal consigliere comunale Giovanni Ramoino, il comandante ha aggiunto: “Se a breve non verrà attivato il cantiere, il passo successivo è quello di chiedere che venga disposto un servizio di guardianaggio a carico dei privati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.