Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bellezza e benessere, l’imprenditrice Elisabetta Frola: “Con Six Days ho rivoluzionato il concetto di fare estetica” foto

Un format multiservizi che ai centri estetici unisce la possibilità di seguire programmi dietetici e di acquistare prodotti garantiti

Più informazioni su

Vallecrosia.Mens sana in corpore sano” scriveva nell’antica Roma Giovenale. Una massima che non conosce tramonto e che, oggi, Elisabetta Frola ha declinato nel settore della bellezza e del benessere rivoluzionando il concetto di fare estetica

L’imprenditrice/estetista ha lanciato Six Days: un progetto in franchising dedicato a tutti coloro che desiderano ritrovare un corpo sano e in salute e stimolare la mente a dare il meglio di sé. “Six Days – spiega Frola – è una catena di centri estetici che mettono a disposizione uno spazio multifunzionale per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico attraverso trattamenti che si pongono  al di là di quelli specificamente offerti da un centro estetico. La ricerca continua del benessere e della bellezza appartiene a tutti noi e il desiderio di essere belli e sani senza fatica, porta a rivolgersi a strutture dedicate e all’avanguardia. Il più delle volte, però, tutto ciò avviene a caro prezzo”.

Ecco che – prosegue la professionista – dopo un’esperienza ventennale nel mondo dell’estetica mi sono lanciata in un nuovo disegno lavorativo che rispondesse a tale esigenza. Partendo dalla constatazione che in questo campo in molti si avvalgono del fai da te o di centri non qualificati poiché intimoriti dalle cifre elevate, ho cercato di sviluppare un progetto che portasse alla nascita di un punto vendita specializzato nel fare riscoprire ai clienti la propria bellezze, che insegnasse loro a conservare la salute e a vivere al meglio. Il tutto sempre a prezzi convenienti e notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza”. 

Nasce così il format Six Days che garantisce sei giorni di offerte e ogni giorno della settimana un trattamento in promozione a prezzo fisso e basso. Una politica che ha spinto anche i clienti non abituali e quelli privi di grande disponibilità economica a entrare nel centro e provare i suoi trattamenti. Una strategia innovativa che è risultata fin da subito vincente, tanto da sviluppare un importante business.

Al successo di Six Days – entra nel merito la nostra pioniera – hanno contribuito, oltre a un’offerta di qualità e al giusto prezzo, la formazione altamente qualificata del personale e l’ampia varietà di servizi e prodotti. Ogni centro estetico mette a disposizione una consulenza professionale e personalizzata per capire l’esigenza esclusiva del singolo cliente. A tal proposito, tutti i membri dell’equipe sono formati attraverso corsi obbligatori volti ad approfondire i manuali operativi e le schede tecniche di ogni metodologia. Inoltre, tutti coloro che entrano in un centro estetico Six Days acquisiscono subito il vantaggio di essere accontentati a 360 gradi”.

Oltre ai trattamenti che solitamente vengono offerti in un centro estetico – ad esempio manicure, pulizia viso, depilazione, pedicure estetico, trattamenti viso specifici –, Frola ha infatti scelto di mettere a disposizione della sua clientela anche una vasta gamma di massaggi – da quelli più rilassanti a quelli energizzanti, drenanti, orientali, metabolici, anticellulite, shiatsu viso-collo-cranio, fino ad arrivare al massaggio ayurvedico, kinesiologico e californiano – . Ma non solo. A tali trattamenti ha inoltre affiancato servizi e prodotti maggiormente pertinenti al settore della naturopatia, quali il controllo del peso, del colesterolo, delle allergie, prodotti per la depurazione dell’organismo e il benessere osteo-articolare e del microcircolo, test specifici per le intolleranze alimentari, mineralogramma, disbiosi intestinale e tanto altro ancora.

Proprio grazie a questa ampia varietà di servizi – aggiunge Elisabetta Frola –  dal lancio del format in franchising avvenuto lo scorso mese di febbraio, abbiamo ricevuto già decine di richieste di affiliazione in Italia e stimiamo di espanderci velocemente sul territorio nazionale per poi inserirci anche nel mercato estero. A riguardo, recentemente abbiamo attivato una nuova promozione per l’apertura di un centro estetico Six Days. La promozione è valida fino al 31 maggio prossimo e permette di ricevere in omaggio prodotti per cabina equivalenti a 300 trattamenti per un centro commerciale di circa 10 mila euro”.

Cosa aspetti! Diventare un affiliato Six Days: Elisabetta Frola e il suo team ti seguiranno passo dopo passo.

 

Six Days Franchising
Via Col. Aprosio 91
Vallecrosia

Cel. 334 2885424
bottega.salute@6days.it
www.6days.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.