Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

63enne disperso sulle alture di Rocchetta Nervina: lo cercano vigili del fuoco e carabinieri

Non trovando più la strada, l'uomo ha chiesto aiuto

Rocchetta Nervina. Un uomo di 63 anni di nazionalità francese si è perso sulle alture di Rocchetta Nervina. A cercarlo, dalle 21,30 circa, sono i vigili del fuoco e i carabinieri. E’ stato proprio l’escursionista, non riuscendo più a trovare la strada per tornare in paese, a chiedere aiuto. L’uomo sta bene: i soccorritori stanno tentando di localizzarlo utilizzando il gps del telefono cellulare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.