Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

XVII giornata mondiale dell’acqua pubblica, a Imperia Rivieracqua inaugura un laboratorio pubblico di analisi ambientali

Mercoledì 22 marzo, alle ore 9.30, in via Argine Sinistro 80

Imperia. Durante la XVII giornata mondiale dell’acqua pubblica, mercoledì 22 marzo, alle ore 9.30Rivieracqua procederà all’inaugurazione del laboratorio Pubblico di Analisi Ambientali con visita ed elencazione dei servizi offerti, in via Argine Sinistro 80 ad Imperia.

La Giornata Mondiale dell’Acqua Pubblica è una ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 e prevista all’interno delle direttive dell’agenda 21 della Conferenza di Rio. Il 22 marzo di ogni anno le Nazioni Unite invitano gli Stati membri a dedicare questo giorno alla promozione di attività concrete nel loro territorio al fine di sensibilizzare sull’attuale crisi idrica mondiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.