Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, l’intervento di Alfonso Bruno sul problema dei rifiuti

Risponde alle parole dell'assessore Paolino affermando che si muovono in maniera lenta e superficiale senza risolvere la faccenda esistente dall'inizio del mandato

Vallecrosia. In merito ai rifiuti che stanno deturpando la piccola città di Vallecrosia, Alfonso Bruno risponde così alle parole dell’assessore Paolino: “Leggo con stupore, qualche sorriso e tanto tanto rammarico, la risposta dell’assessore Paolino per quanto riguarda il problema spazzatura a Vallecrosia. Allora l’assessore dichiara che non stanno a guardare ma si muovono, aggiungerei che si muovono in maniera piuttosto lenta e soprattutto in modo superficiale senza risolvere il problema che è esistente dall’inizio del mandato ed oggi ancora non risolto. Insomma, la risposta dell’assessore Paolino è una risposta arrogante che non da nessuna soluzione per la risoluzione del problema, è vero che si tratta di inciviltà di alcune persone, ma ritengo che l’istallazione di un sistema di videosorveglianza farebbe da deterrente per queste persone incivili.

L’assessore Paolino continua ad essere arrogante e presuntuoso rispondendo sempre in modo superficiale o mandando missive a casa di chi gli pone domande per il bene della città, ma dovrebbe ricordarsi che manca poco più di un’anno alle prossime elezioni e la sua giunta non ha fatto nulla in questi 5 anni per la città di Vallecrosia, forse invece di mostrare arroganza e superficialità dovrebbe fare un bagno di umiltà e dimostrare la tanto decantata esperienza trentennale di vita amministrativa.
Sveglia Vallecrosia, sveglia“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.