Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Una conferenza da Sogno” per il Distretto Leo 108 Ia3 al Castello dei Solaro foto

I 24 Club hanno potuto ascoltare le relazioni dei progetti che stanno man mano raggiungendo gli obiettivi preposti nell’anno dei festeggiamenti dei 100 anni di Lions Club nel mondo

Più informazioni su

Liguria. Si è svolta sabato 18 marzo 2017 presso il Castello dei Solaro la XXII Conferenza del Distretto Leo 108 Ia3.

Guidati dal Presidente Distrettuale, il braidese Andrea Molineris, i 24 Club hanno potuto ascoltare le relazioni dei progetti che stanno man mano raggiungendo gli obiettivi preposti nell’ anno dei festeggiamenti dei 100 anni di Lions Club nel mondo.

Il risultato più eclatante raggiunto ad oggi è sicuramente la consegna di 12.000,00€ a favore della Scuola di addestramento di cani Guida Lions di Limbiate, per il sostegno di una consegna di un cane a un non-vedente.

Nel corso dell’intensa attività di lavori congressuali, è stato presentato il nuovo progetto operativo distrettuale, legato al territorio e alla vicinanza che i Leo Club del 108 Ia3 avranno nel prossimo anno sociale sulla comunità locali, sulle eccellenze culturali ed enogastronomiche della propria terra di origine e competenza.

Presentati ed eletti anche i rappresentanti del Distretto per la prossima annata sociale, che avrà inizio il 1 luglio. Succederà all’attuale Presidente, la socia del Leo Club Savona Torretta, Emilia Fresia, attuale Vice-Presidente. Il ruolo di suo Vice sarà onorato da Gianmaria Caramello, socio del Leo Club Busca e Valli.

A conclusione della conferenza, il PD Andrea Molineris ammette “è bellissimo rappresentare così tanti ragazzi che mediamente hanno 24 anni, che ogni giorno vivono i nostri valori associativi così intensamente e si mettono al servizio delle nostre comunità. Il nostro distretto continua a crescere in numero di soci, attività e risultati. Sono certo che il prossimo anno sociale, guidati da Emilia Fresia, sarà un altro anno ricco di entusiasmo e successi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.