Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di rubare Gratta e Vinci in un bar di San Bartolomeo, arrestata settantenne

Fermata dalla polizia che ha potenziato i controlli nel Golfo Dianese

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Ha tentato un furto in un bar di via Sicilia a San Bartolomeo al Mare. Il suo obiettivo erano i “Gratta & Vinci” perché affetta da una forma di ludopatia.
Un caso accaduto all’alba e subito scoperto dalla polizia. L’autrice che è stata arrestata. Si tratta di una signora già attempata di 76 anni, di origini di calabresi, che questa mattina si è presentata in tribunale accompagnata da due agenti della questura di Imperia. L’arresto è stato convalidato dal giudice Anna Bonsignorio e aggiornato per processare la donna che è stata riaccompagnata a casa dalla polizia in attesa di giudizio.

Proprio nel golfo dianese i controlli delle forze dell’ordine sono stati potenziati proprio dopo la serie di furti patiti da commercianti e dai proprietari di case della zona che sono state svaligiate sia di notte che di giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.