Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sole, shopping e relax nella città dei fiori per Isabella Ferrari

La stella del cinema italiano, icona di eleganza e talento, è stata avvistata questa mattina nella centralissima via Matteotti

Più informazioni su

Sanremo. Sole, shopping e relax nella città dei fiori per Isabella Ferrari. La stella del cinema italiano, icona di eleganza e talento, è stata avvistata questa mattina nella centralissima via Matteotti, dove si è concessa una pausa caffè ai tavolini dello storico Bar Festival e qualche momento di divertimento scattando selfie con i fan.

Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice di “Sapore di mare”, “Saturno contro” e ancora “Caos calmo” e “La grande bellezza” – solo per citare alcuni dei suoi indimenticabili film – si troverebbe a Sanremo in visita a un’amica.

Foto profilo Facebook di Ioana Paula dello staff del Bar festival.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.