Verso l’estate

Soldi dal Comune di Imperia in arrivo per gli eventi delle associazioni

Dopo le richieste arrivate all’ente, immediata la risposta dell’amministrazione

riviera24 -- Simone Vassallo

Imperia. C’è l’ok della giunta comunale, su proposta dell’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo, a concedere i finanziamenti a quelle associazioni imperiesi che ne hanno fatto richiesta al Comune per garantire gli eventi programmati durante il 2017.

La delibera di giunta è stata adottata questa mattina nel corso della riunione infrasettimanale coordinata dal sindaco Carlo Capacci. Le associazioni che otterranno i contributi del Comune sono i Civ di Borgo d’Oneglia e di Borgo Marina e la Urban Downhill, compresi i giochi estivi in piscina, altra attrazione spettacolare che si svolge in estate e che richiama un pubblico sempre numeroso.

Tenendo conto delle ristrettezze economiche che tutti gli enti pubblici devono considerare il Comune di Imperia ha risposto alle richieste delle associazioni. “Con questi finanziamenti – sottolinea l’assessore Simone Vassallo – coloro che avevano presentato una regolare istanza al Comune sono stati accontentati e ora potranno dedicarsi alla programmazione degli eventi che speriamo siano spettacolari come l’estate 2016”.

commenta