Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si avvicina la Pasqua e in città spunta il manifesto “vegano”

Il cartellone si trova in piazza Eroi

Più informazioni su

Sanremo. Si avvicina la Pasqua e, come l’anno scorso, spunta il cartellone “vegano”. Si tratta dell’immagine di un agnellino con a fianco la scritta: “Non pagheresti nessuno per tagliarmi la gola…vero?”. Il manifesto si trova in piazza Eroi e l’intento di chi l’ha fatto affiggere è chiaro: evitare che per le ricorrenze pasquali quanti più agnelli possibili finiscano sulle tavole dei sanremesi.

Logicamente ogni opinione è rispettabile ma questa sembra una maniera un po’ subdola (a chi mai verrebbe in mente di fare male a una bestiola simile se non per mangiarla?) per perorare la propria causa. Causa vegana che, per quanto rispettabile sia, sembra che ultimamente trovi tra i suoi “adepti” persone che non tollerano altri stili di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.