Offerta di lavoro

Sanremo, la Fondazione Borea e Massa Ente ricerca un coordinatore dell’area organizzativa della struttura

Gli interessati sono invitati a far pervenire entro e non oltre il25 marzo 2017 alle ore 12,00 la propria candidatura

Fondazione Borea e Massa Ente di Sanremo

Sanremo. La Fondazione Borea e Massa Ente di diritto privato di Sanremo, ricerca una risorsa con provata professionalità a cui affidare la posizione di coordinatore dell’area organizzativa della struttura.

Il profilo di cui la Fondazione Borea e Massa necessita deve essere portatore di formazione media superiore e di professionalità specifica, formatasi con esperienza o formazione maturata in contesti organizzativi di adeguate dimensioni e modernamente organizzati, in materia di normativa sull’accreditamento e autorizzazione di strutture residenziali per anziani, di relazioni sindacali, relazioni con ASL e Enti pubblici , relazioni con familiari degli ospiti , front office , piano della sicurezza , di amministrazione e gestione del personale con procedure informatiche dedicate , archiviazione documentazione ai fini della privacy, controlli qualità e predisposizione al problem solving.

La posizione riporterà direttamente alla Fondazione Borea e Massa, collaborerà quotidianamente con direzione sanitaria e direzione finanziaria e avrà i seguenti compiti:

1)la gestione delle relazioni della struttura, l’attivazione e il mantenimento dei necessari rapporti con pubbliche amministrazioni, associazioni sindacali e di categoria ed altri enti privati relativamente alle materie di propria competenza;

2)le relazioni con le differenti funzioni aziendali (Direzione Economico-Finanziaria, direzione Sanitaria, responsabile Sicurezza) e la gestione dei rapporti con i consulenti esterni in relazione alle materie di propria competenza;

3)il coordinamento degli addetti alla struttura ,  allo sviluppo e alla formazione delle risorse umane, inclusi la gestione strategica e lo sviluppo dei talenti in collaborazione con la direzione Sanitaria

4)la gestione e la supervisione di tutti i processi relativi al personale, in coerenza con gli obiettivi strategici dell’azienda;

5)la programmazione del fabbisogno di personale  inclusi lo sviluppo e la gestione dei processi di efficientamento dell’organizzazione;

6)monitoraggio e attuazione degli adempimenti relativi agli accertamenti sanitari obbligatori e il presidio degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro, predisposti dal consulente del Lavoro della Fondazione ovvero dalle altre figure comprese nello specifico organigramma predisposto ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 2008

7)gli adempimenti da assicurare ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 2003 in materia di protezione dei dati personali dei lavoratori dipendenti;

8)collaborazione alla definizione dei budget annuali e dei piani d’impresa pluriennali relativamente all’area di propria competenza;

E’ previsto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con qualifica di “coordinatore amministrativo di struttura “ e corrispondente inquadramento previsto dal Ccnl delle Cooperative Sociali .

Il compenso sarà definito tenendo conto della professionalità della migliore candidatura e dell’oggetto del contratto.

Gli interessati sono invitati a far pervenire entro e non oltre il giorno 25 marzo 2017 alle ore 12,00 a.m.  al protocollo della segreteria della Fondazione Borea e Massa in via G. Borea ,57 in Sanremo (IM) la propria candidatura, corredata dal curriculum vitae e da dichiarazione di consenso all’utilizzo dei dati personali, in busta chiusa recante sull’esterno la dicitura “candidatura coordinatore amministrativo struttura per anziani.

Le candidature saranno valutate da una commissione esaminatrice appositamente costituita.

L’ammissione dei candidati alla selezione sarà subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

formazione scolastica media superior;

professionalità specifica, formatasi con esperienza o formazione maturata in contesti organizzativi di adeguate dimensioni e modernamente organizzati, in materia di normativa sull’accreditamento e autorizzazione di strutture residenziali per anziani, di relazioni sindacali, relazioni con ASL e Enti pubblici , relazioni con familiari degli ospiti , front office , piano della sicurezza , di amministrazione e gestione del personale con procedure informatiche dedicate , archiviazione documentazione ai fini della privacy, controlli qualità e predisposizione al problem solving.

La selezione dei candidati avverrà mediante:

– esame del curriculum vitae

– colloquio tecnico-attitudinale.

La valutazione dei titoli e delle esperienze lavorative sarà effettuata prima di dare corso ai colloqui. L’attribuzione del punteggio sarà effettuata in ragione della rispondenza dei titoli e delle esperienze formative o lavorative  al profilo da selezionare.

A seguito della valutazione dei titoli e delle esperienze dei candidati, la commissione:

– definirà l’elenco dei candidati ammessi al colloquio;

– convocherà i candidati ammessi al colloquio entro la settimana successiva alla scadenza per la presentazione delle domande .

Il colloquio avrà ad oggetto le competenze caratteristiche delle professionalità addette al coordinamento delle strutture ricettive per anziani  e mirerà a valutare le competenze tecnico-specialistiche, il percorso professionale o formativo, le attitudini e le motivazioni del candidato.

A conclusione dei colloqui la commissione esaminatrice procederà all’assegnazione dei punteggi relativi ai colloqui medesimi e dei punteggi totali, formando la graduatoria.

Il risultato della selezione sarà comunicato ai singoli partecipanti ammessi al colloquio.

La comunicazione suddetta farà riferimento alle sole notizie attinenti ai vincitori ed alla data della chiusura del procedimento.  Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C.

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