Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Preservativi al parco giochi, lo sdegno dei genitori corre sui social network

Al Sud Est a Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Brutta sorpresa per genitori e bambini questa mattina al parco giochi del Sud Est a Sanremo. Nell’area gioco è stato trovato un preservativo che probabilmente utilizzato da due focosi amanti non è stato gettato nei cestini dell’indifferenziata. Oltre al danno la beffa, visto che un parco giochi non dovrebbe essere usato per certe pratiche ed ancor di più bisognerebbe non sporcarlo con certi rifiuti che potrebbero essere toccati dai bambini.

Purtroppo la mamma del cretino è sempre incinta, forse non in questo caso, ma di sicuro il senso civico di certe persone è andato a farsi benedire. E speriamo che qualcuno l’abbia tolto e gettato nell’indifferenziata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.