Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paella & Sangria, cena di beneficenza a Ceriana

Sabato 25 marzo dalle ore 20 alle ore 23, servirà a sostenere la scolarizzazione dei bambini di Mme Marie fondatrice dell'orfanotrofio Orphelinat Kiridiya de Matoto pour des actions Humanitaires

Ceriana. E’ fissato per sabato sera a Ceriana, nei locali del Sottopiazza, alle ore 20, l’appuntamento con la beneficenza per sostenere la scolarizzazione dei bambini di Mme Marie fondatrice dell’orfanotrofio Orphelinat Kiridiya de Matoto pour des actions Humanitaires, in Repubblica di Guinea.

L’evento è organizzato da ARCI Ceriana, Laboratorio Le Farfalle, ONG Martini Humanitaires e realizzato con la collaborazione di volontari. Con questo evento vengono raccolti denari utili per avviare alla formazione scolastica i bimbi dell’Orfanotrofio, base fondamentale per la formazione di un adulto autosufficiente.

Il rapporto con Ceriana nasce a seguito dello sviluppo delle attività imprenditoriali in Repubblica di Guinea di Daniele Martini.

16864317_1627331367295298_2272301159600166323_n

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.