Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, furto in casa: ladri rubano gioielli in via Cesare Battisti

Sembrerebbe trattarsi di un episodio isolato, ma l'Arma invita alla prudenza

Ospedaletti. Nel primo pomeriggio di oggi uno o più malviventi si sono introdotti in un appartamento di via Cesare Battisti, portando via gioielli, tra i quali collane e orecchini, per un ammontare complessivo ancora in corso di valutazione.
I ladri sono passati da una finestra, che hanno sforzato, e, una volta all’interno, hanno agito indisturbati. E’ stato il proprietario dell’appartamento, al suo rientro, ad accorgersi della sgradita visita. Avvertita anche la moglie, l’uomo ha immediatamente chiamato il 112: i militari sono accorsi per un sopralluogo alla ricerca di eventuali tracce per risalire agli autori del furto.

Al momento nella zona non risultano altri “colpi”. I carabinieri invitano comunque alla massima prudenza: avvisare i vicini quando si esce di casa, installare allarmi e sistemi di videosorveglianza e non lasciare in casa somme importanti di denaro sono alcuni dei consigli più importanti da seguire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.