Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, a 137 all’ora nel centro città: scatta ritiro patente e maximulta per automobilista ventimigliese

C'era il limite dei 50

Più informazioni su

Ospedaletti. Una volta nella Città delle Rose c’era il circuito, sia per le auto che per le moto. E forse l’automobilista che ieri notte è stato fermato dalla Polstrada pensava fosse ancora attivo. Ma così, ovviamente, non è.

Ed così che un ventimigliese di 34 anni si è beccato ben 1.105 euro di multa ed ora rischia da sei a 12 mesi di sospensione della patente. Erano le 4 di notte quando gli agenti lo hanno fermato che viaggiava a ben 137 chilometri orari – rilevati dal tele laser – sull’Aurelia in centro città, lì dove c’è il limite dei 50.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.