Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale d’Imperia, i ringraziamenti di un lettore al personale medico del reparto di Urologia

"Visto che si parla tanto di mala sanità, volevo segnalare un caso di efficienza e gentilezza in merito al mio intervento chirurgico"

Più informazioni su

Imperia. Il lettore Abramo Bernini scrive quanto segue:

“Visto che si parla tanto di mala sanità,volevo segnalare, invece,un caso di efficienza e gentilezza, in merito al mio intervento chirurgico e ai giorni di degenza trascorsi nel mese di febbraio, presso l’ospedale di Imperia, reparto di Urologia.

Voglio ringraziare di cuore sia il personale medico che paramedico per la loro professionalità e attenzione mostratomi.

Un particolare grazie alla caposala signora Mariacristina Modaffari per il rispetto e la grande umanità che mi ha dimostrato, sempre pronta con il sorriso a dare spiegazioni e consigli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.