#shoppingexperience

Mood giovane, urban e a tratti rock: la collezione primavera/estate 2017 per l’uomo Guess fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24.it e Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Se è vero che la voglia di piacere e piacersi non è esclusiva femminile, è anche vero che ogni ragazzo deve scegliere il proprio look ricercando capi che lo facciano sentire a proprio agio senza mai trascurare le ultime tendenze. Come quelli della collezione uomo primavera/estate 2017 di Guess, acquistabile presso il punto vendita a Molo 8.44.

Per la nuova stagione la casa di moda di Paul Marciano propone una linea dal mood giovane, urban e a tratti rock con capi versatili, componibili e perfetti in ogni occasione. Quali, ad esempio, quelli scelti da Alessandro, modello Guess per un giorno, che indossa un pezzo intramontabile, il giubbotto di pelle nera, portato aperto sulla t-shirt bianca con logo frontale e sopra un pantalone nero con tasche chino. Articoli che continuano a stupire per l’estrema versatilità e l’irresistibile anima metropolitana.

Per i più raffinati, sempre alla ricerca di un look casual e ricco di dettagli, Alessandro consiglia il blazer blu con scollo a V e chiusura frontale con bottoni, il denim morbido con rotture sul davanti e sulla tasca di dietro, l’immancabile t-shirt bianca a marchio Guess e, per completare il tutto, le sneaker kent con dettagli: un modello iconico, reso elegante dalla pelle, dalla chiusura con stringhe e soprattutto dal contrasto dei colori (bianco, nero e grigio).

Sei pronto a creare i tuoi outfit #socheap e #sochic con Guess uomo? Questi e tanti altri articoli nello store a Molo 8.44. Buona #shoppingexperience!

 

Guess, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

commenta