Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, Carmelo Barbagallo (Uil): “Hollande è poco socialista quando chiude le frontiere a Ventimiglia”

Lo ha affermato durante il congresso del Psi

Più informazioni su

Roma. “Non c’è speranza di pace senza la soluzione di due popoli e due Stati in Medio Orientre. Hollande è poco socialista quando chiude le frontiere a Ventimiglia e Calais”, lo afferma all’Ansa Carmelo Barbagallo durante il congresso del Psi.

Nella stessa occasione il segretario nazionale della Uil non ha usato neppure mezzi per commentare il “caso voucher”: “Con i voucher il Governo fece una ignominia. Con i voucher si coprirono le morti bianche. Ora siamo passati dall’ignominia a una stronzata. L’abolizione completa dei voucher non e’ una soluzione. Ci sono lavori per i quali i voucher servono. Non si butta il bambino con l’acqua sporca. Il lavoro nero e’ peggio dei voucher”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.