Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria Moda Fashion, le prime “uscite” della neonata associazione: in programma nuovi eventi

Presente a Sanremoinfiore e alla mostra benefica pro terremotati all'ex chiesa Anglicana di Bordighera

Sanremo. Ieri Liguria Moda Fashion ha partecipato con un gruppo di fotografi amatoriali a Sanremoinfiore: evento molto conosciuto in tutta l’Europa che richiama ogni anno migliaia di persone dall’Italia e non solo. L’associazione di Bordighera si è poi spostata a Ospedaletti presso il ristorante Mare Mosso, per poi concludere la giornata a Bordighera presso l’ex Chiesa Anglicana, dove si è svolta una mostra fotografica di beneficenza “Uno scatto d’amore per Norcia”, con lo scopo di aiutare le città colpite dal terremoto in centro Italia con una raccolta alimentare.

Altri eventi sono in fase di creazione, a breve si apriranno le iscrizioni all’associazione.
Per l’iscrizione rivolgetevi a liguriamodafashion@gmail.com oppure scrivete alla pagina Facebook e verrete ricontatti.
Presidente Maurizio Belelli 375 5463534
ufficiodirezionecastingmoda@gmail.com
Responsabile casting ed eventi Chiara Cerro 375 5463533

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.