Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le allieve della scuola di formazione “Estetica è…” di Mara Zeloni presenti anche al “Festival dell’Oriente” a Torino foto

Sono aperte le iscrizioni al biennio formativo e al terzo anno di abilitazione. Per i nuovi iscritti, fino al 30 aprile verrà applicato uno sconto sulla quota di iscrizione

Arma di Taggia. Dopo Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, le allieve della scuola di formazione “Estetica è…” di Mara Zeloni hanno visitato il “Festival dell’Oriente” a Torino Lingotto.

“Un grande evento che ha permesso nuovi spunti di accrescimento professionale – dichiara Zeloni -. Abbiamo visitato vari stand che proponevano diverse tipologie di massaggio e meditazione: dallo Shiatzu all’Ayurveda, dal massaggio tailandese alla reflessologia plantare, dal Tuina alla meditazione yoga. Le allieve hanno dimostrato molto interesse e tanta curiosità”.

Oltre a vari corsi di specializzazione, Mara Zeloni da due anni propone alle allieve e alle professioniste già qualificate della provincia di Imperia e Savona corsi di approfondimento di massaggio Tuina, eiflessologia plantare, Ayurveda e Shiatzu: il prossimo appuntamento sarà il 20-21 maggio con Ayurveda (corso a numero chiuso).

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni al biennio formativo e al terzo anno di abilitazione. Per i nuovi iscritti, fino al 30 aprile verrà applicato uno sconto sulla quota di iscrizione. Per informazione chiama 366-2620640 o 0184-42238 o scrivi segreteria@esteticae.com.

 

Scuola di formazione “Estetica è…”
via O.R.O., 8
Arma di Taggia (IM)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.