Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di pneumatici e pezzi di ricambio in azione a Imperia

Diverse le zone della città colpite dai soliti ignoti a Porto Maurizio come a Oneglia

Più informazioni su

Imperia. Una decina di giorni fa i ladri gli avevano hanno smontato la gomma posteriore alla sua aito posteggiata in via Acquarone, due sere fa gli hanno rubato anche quella anteriore. Davvero un periodo sfortunato per Angelo G. che abita a Porto Maurizio. “Avevo posteggiato l’auto in quella zona, poco lontano da casa, per un guasto improvviso al motore – racconta con tanto amaro in bocca a Riviera24.it  – Aspettavo il meccanico che potesse capire l’entità del danno ed ecco che i ladri si sono portati via anche le ruote”.

Un caso che non è isolato dal momento che anche dall’altra parte della città è accaduto sia nel parcheggio della nuova stazione sia lungo l’Impero a Barcheto.  E non mancano neppure i ladri che metto le mani in scooter e moto: proprio nei pressi della stazione ignoti hanno rubato pezzi di ricambio ad una Vespa 125 e a una moto Bmw, moto posteggiate dai proprietari andati al lavoro in treno. “Quando sono tornato – dice Giulio V., 28 anni, imperiese – mi sono ritrovato la marmitta smontata. Evidentemente serviva qualche pezzo del motore a qualcuno che ha potuto agire indisturbato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.