Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La provinciale per Villa Faraldi-Tovo chiusa al traffico da lunedì 27 marzo a sabato 8 aprile

Per consentire la posa di una tubazione per la canalizzazione delle acque bianche

Più informazioni su

Villa Faraldi. La Strada provinciale n° 34 per Villa Faraldi-Tovo verrà chiusa temporaneamente al transito veicolare e pedonale tra il km. 1,100 e il km. 1,600 (da bivio via Cà dei Conti a bivio ponte per via dei Gumbi) dalle ore 8:00 di lunedì 27 marzo alle ore 17:00 di sabato 8 aprile 2017, per consentire la posa di una tubazione per la canalizzazione delle acque bianche, in attraversamento della SP.

Gli utenti, tenendo conto della limitazione di massa e dei limiti di altezza esistenti, potranno usufruire di un percorso alternativo in entrambe le direzioni di marcia, dalla SS Aurelia, in via Steria, in via dei Gumbi (ponte sul torrente Steria) per proseguire poi sulla SP 34 per Villa Faraldi-Tovo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.