Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kwiatkowski: “Vincere la Milano-Sanremo è incredibile” fotogallery

Sagan sorride amaro: "Ormai sono abituato ai secondi posti"

Sanremo“Vincere la Milano-Sanremo è una sensazione incredibile. Ringrazio i miei compagni di squadra. Hanno fatto
un lavoro incredibile oggi”Michal Kwiatkowski (Team Sky) è raggiante dopo aver vinto la 108esima edizione della
Classicissima di Primavera, battendo in una volata a tre Sagan e Alaphilippe. “Non mi aspettavo l’attacco di Sagan sul Poggio – aggiunge il polacco -, E’ andato all’attacco mantenendo unavelocita’ elevatissima. Poi mi sono concentrato solo sul mio sprint finale. Non posso credere di averlo battuto”.

riviera24 - milano sanremo 2017

Il video del nostro lettore Fatmir Mehmeti

Sorride amaro invece, grande mattatore di giornata ma bruciato a pochi metri dal traguardo: “Sono abituato ai secondi posti ormai ma ora mi aspettano altri obiettivi. E’ andata come è andata, è un peccato. Avevo una buona gamba per fare la volata ma mi hanno recuperato. Potevo fare qualcosa di diverso nel finale? I risultati non contano, l’importante è fare spettacolo per la gente”.

[Foto di Luca Simoncelli]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.