Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, assegnazione delle case popolari: quasi il 50% dei presenti in graduatoria è di origine straniera

Dei 240 richiedenti 115 sono stranieri, per lo più di origine nordafricana

Imperia. E’ stato pubblicata questa mattina la graduatoria per l’assegnazione degli all’oggi di Edilizia Pubblica Residenziale di A.R.T.E presenti sul territorio comunale. Si tratta dei quelle che una volta si chiamavano “case popolari” e la lista fa riferimento al bando di concorso emanato il 19 gennaio 2015.

La graduatoria in questione è composta da circa 240 soggetti, con un punteggio che va da un minimo di 51 punti a un massimo di 260. Dei 240 richiedenti 115 sono stranieri , per lo più di origine nordafricana. I rimanenti provengono generalmente dall’est Europa con qualche residente di origine sudamericana. Quasi il 50% dei presenti nella graduatoria è dunque un residente italiano di provenienza straniera.

CLICCA QUI per visualizzare la graduatoria completa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.