Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Come scoprire i segreti di Palazzo Nota, venerdì 17 marzo una nuova visita guidata gratuita a Sanremo foto

Nuova occasione per scoprire i segreti dei due piani in cui è avvenuta la ricollocazione del patrimonio custodito al museo di Palazzo Borea d’Olmo

Sanremo. Continuano le visite guidate a Palazzo Nota a cura di Liguria di Scoprire. Venerdì 17 marzo, alle 16, nuova occasione per scoprire i segreti dei due piani in cui è avvenuta la ricollocazione del patrimonio custodito al museo di Palazzo Borea d’Olmo: il primo, dove è conservato quello archeologico, il secondo, dove si trova quello storico-artistico.

La visita guidata è gratuita. Si pagherà solo il biglietto d’ingresso al museo al costo di 5 euro (3 euro biglietto ridotto per over 65 e studenti).

Per informazioni è possibile contattare la guida Marco Macchi al numero 338/1375423. Si ricorda che Palazzo Nota osserva il nuovo orario ampliato: da martedì a sabato, 9-19 (ultimo ingresso alle 18.30).

Nelle foto alcuni scatti del museo e della visita guidata della scorsa settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.