Sanremo

Bonolis al Festival? “Ariston troppo limitato”, Biancheri “Sua considerazione personale”

Il botta e risposta

Paolo Bonolis (foto Enrico Gandolfi)

Sanremo. Paolo Bonolis non esclude di poter condurre ancora una volta il Festival di Sanremo, ma a patto che venga cambiata sede, ovvero lo storico teatro Ariston. “Per cio’ che mi riguarda” – ha detto durante una conferenza stampa per presentare il nuovo accordo tra lui e Mediaset – “Sanremo potrebbe essere riapprocciato dal mio gruppo di lavoro se potesse essere cambiata la sede”. “L’Ariston non permette cambiamenti, e’ troppo circoscritto e limitato”, ha aggiunto Bonolis.

“Prendiamo atto delle parole di Bonolis che ha espresso una sua considerazione personale. D’altra parte i dati degli ultimi tre anni del Festival
all’Ariston hanno dimostrato tutte le potenzialita’. Se ci saranno altre prospettive ne parleremo con la Rai”. Cosi’ il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri commenta, lapidariamente, le parole di Paolo Bonolis che, rispondendo sulle voci di un suo possibile coinvolgimento sanremese, ha detto: “Per quanto mi riguarda Sanremo potrebbe essere nuovamente interessante se potesse cambiare veramente, e io credo che all’Ariston il Festival non possa cambiare”.

leggi anche
giovanni toti
Il commento
Festival di Sanremo, Toti: “Bonolis venga e ci aiuti”
commenta