Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, Alessio Contoli è il nuovo presidente cittadino della Confesercenti

Eletto dal direttivo, va a sostituire Angelo Giudici

Arma di Taggia. Venerdì 17 marzo 2017 si è tenuto ad Arma di Taggia un’assemblea di operatori del commercio e del turismo.

Alla riunione ha preso parte un folto numero di imprenditori, al fine di eleggere il nuovo Presidente cittadino Confesercenti di Arma e Taggia. Il direttivo, all’unanimità, ha eletto Alessio Contoli Presidente che va a sostituire Angelo Giudici, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti, da tutta la dirigenza provinciale Confesercenti e da tutti i commercianti, per il suo impegno messo a disposizione in questi anni e per la disponibilità offerta per affiancare il neo eletto Presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.