Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via a Bordighera ad un concorso fotografico aperto a tutti i fotoamatori

E' gratuito e ha per oggetto il Centro Storico. Per partecipare non esiste un limite di età e non occorre iscriversi, basta consegnare le foto entro il 10 aprile

Bordighera. La Fondazione Pompeo Mariani, la Casa di Accoglienza Villa Garnier e gli esercenti del Centro Storico di Bordighera Alta hanno organizzato un concorso fotografico aperto a tutti i fotoamatori.

Il concorso ha per titolo “Sguardi in Paese” e ha per oggetto il Centro Storico di Bordighera Alta, non esiste limite di età per la partecipazione, non occorre iscriversi ed è gratuito. Sarà sufficiente consegnare l’opera fotografica sviluppata in un formato 20 cm per 30 cm, montata su cartoncino 30 cm per 40 cm, le foto potranno essere sia a colori che in b/n, il termine di consegna per le foto è fissato per la data del 10 aprile. ( Non sono ammesse foto prodotte con cellulari, palmari e tablet).

Per chi fosse interessato sulla pagina Facebook “Bordighera Amor mio” tutte le informazioni e il regolamento.
Una versione cartacea di quest’ultimo è visionabile presso la Tabaccheria sita in Piazza del Popolo n° 10 presso il Centro Storico di Bordighera Alta. La consegna delle foto dovrà avvenire presso il medesimo recapito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.