Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano San Pietro arrivano giochi educativi per bambini in Piazza Jarach Camerino foto

Grazie a Playform ora si possono realizzare attività ludiche e divertenti, che stimolino l'immaginazione, la creatività e lo svago all'aria aperta

Diano San Pietro. Oggi a Diano San Pietro sono stati posizionati i giochi educativi e divertenti da esterno per bambini in Piazza Jarach Camerino.

L’iniziativa ha visto il successo grazie alla collaborazione della Ditta Metalbac Playform, la Comandante dott.ssa Daniela Bozzano, la Polizia Municipale di Diano Marina con il Comune di Diano San Pietro.

Questi giochi sono la soluzione più efficace per realizzare attività ludiche e divertenti, che stimolino l’immaginazione e la creatività, lo svago all’aria aperta. Il tutto realizzato in materiale termoplastico preformato con un design speciale che si applica sull’asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.