Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, furto con spaccata in via Turati: rubati smartphone per 1200 euro foto

Infranta una vetrina: indagano i carabinieri

Ventimiglia. Intorno alle 23,30 di ieri, ignoti hanno sottratto tre smartphone esposti nella vetrina del negozio “Expert” di via Turati, all’angolo con via Roma.
I ladri hanno spaccato la vetrina del negozio, appartenente all’imprenditore Modesti, dove erano esposti tre cellulari: uno da 600,00 euro e due da 300,00 euro ciascuno. Il totale della refurtiva, dunque, è di 1200,00 euro.

Al momento non si conosce l’identità dei malviventi. Il negozio derubato non è dotato di telecamere di videosorveglianza per cui sarà difficile risalire agli autori del furto. Sul caso indagano i carabinieri che hanno raccolto alcune testimonianze. Sembrerebbe che qualcuno abbia visto tre persone incappucciate scagliare una pietra per infrangere la vetrina del negozio e sottrarre gli smartphone per poi darsi alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.