Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, 12enne investita mentre attraversa sulle strisce pedonali: non è grave

L'incidente sotto gli occhi della madre

Vallecrosia. Intorno alle 15,00 una ragazzina di 12 anni è rimasta lievemente ferita dopo essere stata investita da un’auto in via Don Bosco. 
La minorenne stava attraversando da sola le strisce pedonali quando una vettura, guidata da una donna, l’ha urtata facendola cadere a terra. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi della madre della 12enne che attendeva in auto che la figlia attraversasse la strada per raggiungere il locale gestito dalla zia.

Sul posto è immediatamente accorso un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera che ha trasportato la bambina, che accusava dolore al piede urtato dall’auto, al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo per gli accertamenti del caso. Stando alle prime informazioni, la giovane non avrebbe nulla di grave.
Indagini sono in corso da parte della polizia locale, che ha compiuto i rilievi del caso. Sembrerebbe che all’automobilista, che si era fermata per consentire alla ragazzina di attraversare, sia scivolato il piede sulla frizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.