#sanremo2017

Tra i protagonisti del Festival #lamialiguria: riflettori puntati sulle eccellenze del territorio fotogallery

Toti: "Occasione imperdibile per il rilancio del territorio"

Sanremo. La Liguria sarà protagonista durante tutta la settimana festivaliera. Quest’anno Casa Sanremo ospiterà infatti uno stand interamente dedicato alla regione e fino all’11 febbraio, i riflettori saranno puntati sui prodotti liguri, sulle eccellenze del territorio e le sue peculiarità.

A raccontare le bellezze della nostra Liguria e a promuoverla sarà, prima di tutti, la cartolina promozionale che andrà in onda su RAI 1 durante tutte le serate del Festival. Questa sera all’inaugurazione dello stand erano presenti il sindaco Alberto Biancheri, gli assessori regionali Ilaria Cavo, Gianni Berrino, Marco Scajola, il consigliere Alessandro Piana, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e quello della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Uno spot che mette in risalto gli angoli magici della Liguria, realizzato grazie a un video contest per videomaker professionisti, #lamialiguria, ideato dalla Regione con Agenzia In Liguria, vinto da Jacopo Bellomo.

I milioni di telespettatori che saranno incollati al televisore per seguire la kermesse, avranno la possibilità di apprezzare la regione attraverso le bellissime cartoline che andranno in onda. Quella del Festival di Sanremo, come ha sempre puntualizzato il presidente della Regione Giovanni Toti, è un’occasione imperdibile per il rilancio del territorio.

commenta