Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto, gli “eroi del quotidiano” sul palco dell’Ariston foto

Per la raccolta fondi inviare un sms al 45500

Più informazioni su

Sanremo. Dopo l’esibizione dei Ladri di Carrozzelle è stata la volta degli eroi del quotidiano, ossia sul palco dell’Ariston sono arrivati il sottotenente Maria Gaetana Albina di Lena, comandante del nucleo operativo e radiomobile di Chieti dell’Arma dei Carabinieri e il vice questore Giuseppe Briganti, direttore operativo 11° reparto volo di Pescara della Polizia di Stato. Insieme a loro una rappresentanza di cinque persone per ciascun corpo.

I rappresentanti delle forze dell’ordine hanno raccontato del loro privilegio di servire lo Stato, soprattutto in un evento come quello del terremoto avvenuto nel centro Italia. E ovviamente non sono mancati i ringraziamenti di Carlo Conti e del pubblico dell’Ariston alle forze dell’ordine, 118, volontari e vigili del fuoco per il loro impegno nell’aiutare le persone colpite dal terremoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.