A casa sanremo

#sanremo2017, Vittorio Sgarbi inaugura la mostra al Palafiori

Il programma dettagliato dell'evento

Sanremo. Domani, martedì 7 febbraio, Vittorio Sgarbi inaugurerà la mostra al Palafiori, mentre Braschi, Maldestro e Paola Turci apriranno gli showcase esclusivi firmati Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Il programma:

h. 13.15, presentazione Soundreef Optima Theatre. Interviene Davide D’Atri AD e fondatore.

h. 18.00, presentazione libro@ Optima Theatre. Il lato oscuro dei social media: il libro di Roberta Bruzzone. Un libro che affronta il lato oscuro che può nascondersi tra i vari utilizzatori di queste piattaforme di comunicazione ormai diffusissime, in grado di raggiungere chiunque, ovunque, in ogni momento. Indubbiamente è vero che i social media consentono di estendere le proprie reti sociali e professionali, di autopromuoversi e seguire i propri interessi con estrema rapidità e facilità, ma la cronaca nera sempre più spesso ci racconta vicende che mostrano con quanta rapidità e facilità ciò che avviene sui social media può trasformarsi in una vera e propria scena del crimine.

h. 18.30, presentazione libro@ Optima Theatre. Il Ragionevole Sospetto di Cataldo Calabretta e Vittoriana Abate. Un’analisi dei più eclatanti casi di cronaca nera italiani, dagli indecifrabili cold case degli anni Cinquanta agli omicidi ancora avvolti dalla nebbia del sospetto, fino ai più recenti fatti di sangue che hanno sconvolto l’opinione pubblica nazionale. Attraverso un’attenta e puntuale disamina, Il ragionevole sospetto ripercorre la trama di quella complessa tessitura che compone ogni delitto, quel torbido intreccio di bugie, mistero, occultamenti, depistaggi e crudeltà.

h. 19.00, Vittorio Sgarbi inaugura Casa Sanremo Arte. SHOWCASE AFTER MIDNIGHT. Domani sera sul palco della lounge, realizzato dal set designer Mario Carlo Garrambone, il direttore Beppe Cuva presenterà Maldestro, in gara nella categoria delle Nuove Proposte con “Canzone per Federica”, Braschi, che presenta al Festival “Nel mare ci sono i coccodrilli” e la cantautrice romana Paola Turci, alla sua decima performance sul palco dell’Ariston. Gli showcase sono firmati Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Per conoscere il programma dettagliato, le iniziative, gli appuntamenti su www.casasanremo.it

commenta