Conti number one

#sanremo2017, l’ultima serata la migliore dal 2002. Il 67° Festival chiude col botto

L’anno scorso la serata di chiusura era stata vista da 11 milioni 223 mila spettatori di media con uno share del 52.52

zucchero

Sanremo. Sono stati 12 milioni 022 mila, con uno share del 58.4%, i telespettatori che hanno seguito su Rai 1 la serata finale di questo 67° Festival di Sanremo.

Un risultato ottimo, il migliore dal 2002 e quindi ovviamente meglio di quello registrato l’anno scorso con 11 milioni 223 mila spettatori di media (uno share del 52.52).

La prima parte  – dalle ore 21.14 alle 23.54 – è stata vista da 13 milioni 553 mila spettatori con uno share del 54.28 %. La seconda parte –  dalle ore 23.58 all’1.45  – ha avuto 9 milioni 680 spettatori ed uno share del 69.66. Il picco d’ascolto è stato alle 15 milioni 183 mila spetattori alle 22.19, mentre quello di sahre è stato del 79.53 % all’1.38.

Chiude con un record anche il Dopofestival: tra l’1.45 e l’1.51, 4 milioni 901 mila spetattori e uno share del 64.81 %. Ottimi risultati per Sanremo Start con 10 milioni 183 mila e uno share del 40.61 % e Pirma Festival con 8 milioni 194 mila e 34.46 % di share.

Più informazioni
commenta