I dati

#sanremo2017 da record, Casa Sanremo chiude la decima edizione con numeri straordinari

In occasione del decimo compleanno si conferma evento indispensabile per il Festival della Canzone Italiana

Sanremo. Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge chiude la decima edizione con numeri straordinari che sottolineano, una volta di più, quanto l’hospitality, nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi, sia ormai un evento indispensabile per il Festival della Canzone Italiana.

Dal 5 all’11 febbraio al Palafiori sono state registrate oltre 70mila presenze e consegnati 8900 pass per l’accesso alla Lounge. A Villa Ormond, la seconda location, gli accreditati sono stati invece circa 3000.

Oltre 360 eventi si sono svolti nel corso della settimana, con un’offerta trasversale: dal fashion, alla cultura, dagli show cooking, alla musica live. Tutti gli artisti in gara si sono alternati sul palco intervistati dagli speaker di Radio 105, Radio Monte Carlo e sulle frequenze Radio Festival con le dirette di Beppe Cuva che ha condotto e curato anche gli showcase esclusivi con gli artisti in gara.

102mila visualizzazioni per il sito casasanremo.it e si sfiorano i 40mila like per la pagina Facebook con incrementi giornalieri di 2000 utenti. Oltre 18mila interazioni su Facebook Messanger nella settimana di riferimento.

Sono stati a Casa Sanremo: Carlo Conti, Elisabetta Gregoraci, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, Miss Italia Rachele Risaliti, Vittorio Sgarbi, Enzo Miccio, Gianfranco Vissani, Rita Pavone, Peppe Vessicchio, Luca Barbarossa, Red Ronnie, Francesco Baccini, Beppe Convertini, Nadia Bengala, Elio Cipri, Vince Tempera, Francesco Cicchella, Mario Luzzatto Fegiz, Adriano Aragozzini, Osvaldo Bevilacqua, Alviero Martini, Roberta Bruzzone, Dario Salvatori, Vittoriana Abate e Cataldo Calabretta.

commenta