Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, incendio ai danni della farmacia. Sindaco Giuffra: “Ennesimo attentato intimidatorio che desta forte preoccupazione”

"Evidentemente, non vi sono più parole per esprimere lo sdegno e la condanna di fronte al ripetersi periodico di questi episodi disdicevoli e vergognosi"

Riva Ligure. Dopo l’incendio di questa mattina ai danni della farmacia Nuvoloni, il sindaco Giorgio Giuffra, rompe il silenzio e decide di esprime tutta la sua vicinanza al suo vice Franco Nuvoloni e alla sua famiglia.

“Ennesimo attentato intimidatorio che desta forte preoccupazione e che lascia, anche per la dinamica che lo ha caratterizzato, davvero sconcertati. Esprimo vicinanza e solidarietà al mio vice Franco Nuvoloni, alla sua famiglia ed alle sue maestranze.

Evidentemente, non vi sono più parole per esprimere lo sdegno e la condanna di fronte al ripetersi periodico di questi episodi disdicevoli e vergognosi. Confido nella bontà del nostro tessuto sociale, che scongiurerà sicuramente il ripetersi di simili atti vili e criminali, isolandone gli autori e fornendo tutto il supporto dell’evenienza alle Forze dell’Ordine, alle quali rivolgo un forte incoraggiamento a compiere ogni sforzo per individuare i responsabili e per assicurarli alla giustizia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.