Preoccupante episodio

Riva Ligure, incendio ai danni della farmacia. Sindaco Giuffra: “Ennesimo attentato intimidatorio che desta forte preoccupazione”

"Evidentemente, non vi sono più parole per esprimere lo sdegno e la condanna di fronte al ripetersi periodico di questi episodi disdicevoli e vergognosi"

incendio farmacia nuvoloni riva ligure

Riva Ligure. Dopo l’incendio di questa mattina ai danni della farmacia Nuvoloni, il sindaco Giorgio Giuffra, rompe il silenzio e decide di esprime tutta la sua vicinanza al suo vice Franco Nuvoloni e alla sua famiglia.

“Ennesimo attentato intimidatorio che desta forte preoccupazione e che lascia, anche per la dinamica che lo ha caratterizzato, davvero sconcertati. Esprimo vicinanza e solidarietà al mio vice Franco Nuvoloni, alla sua famiglia ed alle sue maestranze.

Evidentemente, non vi sono più parole per esprimere lo sdegno e la condanna di fronte al ripetersi periodico di questi episodi disdicevoli e vergognosi. Confido nella bontà del nostro tessuto sociale, che scongiurerà sicuramente il ripetersi di simili atti vili e criminali, isolandone gli autori e fornendo tutto il supporto dell’evenienza alle Forze dell’Ordine, alle quali rivolgo un forte incoraggiamento a compiere ogni sforzo per individuare i responsabili e per assicurarli alla giustizia”.

leggi anche
incendio farmacia nuvoloni riva ligure
L'intervento
Incendio a Riva Ligure, Riv@ttiva: “Un gesto simile è un colpo inferto all’intera comunità”
riviera24 - incendio farmacia nuvoloni riva ligure
Indagini in corso
Riva Ligure, incendio ai danni della farmacia Nuvoloni, sindaco Giuffra: “mi auguro che i responsabili vengano assicurati alla giustizia”
Vigili del fuoco notturna generica
Nella notte
Riva Ligure, esplosione devasta farmacia: indagano i carabinieri
commenta