Festa degli innamorati

Rendi più dolce il tuo San Valentino con “Candy shop” a Sanremo

Nel negozio di dolciumi di via Mameli 4 puoi trovare un vasto assortimento di cioccolatini racchiusi in romantiche confezioni

Sanremo. San Valentino è un giorno speciale per tutti gli innamorati. Se vuoi esprimere i tuoi sentimenti con un regalo speciale, nulla scioglierà il cuore della persona amata più del cioccolato. In particolare, quello delle migliori marche acquistabili da “Candy shop” a Sanremo.

Per la festa del 14 febbraio, nel negozio di dolciumi in via Mameli 4 puoi trovare un vasto assortimento di cioccolatini contenuti in eleganti e raffinate confezioni che celebrano l’amore.  Come i cioccolatini al latte della linea “Attimi d’amore” di Caffarel. Una collezione romantica che custodisce cuori di cioccolato che nascondono un messaggio o si accoccolano in una deliziosa scatoletta con fotografia retrò, ma anche dolci piccole roselline.

Immancabile il cuore di Lindor, l’irresistibile pralina dal guscio di finissimo cioccolato che racchiude al suo interno un morbido ripieno dall’irresistibile sciolglievolezzza. Senza dubbio il regalo perfetto per dire “Ti amo” e disponibile in tante, diverse e originali confezioni: dalla semplice “Scatola cuore Lindor”alla “Scatola cuore Lindor con sorpresa” che nasconde una cadeaux gioiello made in Italy; dall’elegante “Lanterna cuori Lindor” alla “Tazza Lindor” con cuori incisi, senza dimenticare il morbidoso e tenerissimo “Cuscino cuore Snoopy”.

Ma non solo. Da “Candy shop” puoi trovare molti altri marchi di cioccolato prestigioso, come Venchi, e naturalmente cascate di prelibatezze caramellate con cui allietare i tuoi momenti speciali.

commenta