Che spettacolo

Leonardo Fiaschi diverte gli imperiesi con la parodia di Occidentali’s Karma

Il ricavato della serata è stato devoluto alla Croce Bianca per l'acquisto di un'automedica

Imperia. Sul web sta letteralmente spopolando e, per la prima volta a Imperia, è arrivata ieri sera all’Auditorium della Camera di Commercio, la parodia di “Occidentali’s Karma”, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo di Gabbano interpretata da Leonardo Fiaschi che ieri sera ha fatto divertire tutti allo spettacolo che ha unito beneficenza, risate e musica.

A Oneglia è andato in scena “Talequalando live show”. Sul palco Fiaschi, imitatore, doppiatore, cantante e cabarettista che ha partecipato a Colorado, Tale quale show di Carlo Conti che ha proposto “Si Fiaschi chi può” e il musicista Silver Pozzoli. Quest’ultimo è vocal coach a “Tale quale show” e corista dell’orchestra al Festival di Sanremo. Si è esibito con Paolo Pellegatti alla batteria, Luca Paqua alla chitarra e William Nicastro al basso. Uno spettacolo che per molti imperiesi è stato anche l’occasione per aiutare un’importante sodalizio cittadino.  L’incasso è stato devoluto all’acquisto di un’automedica 4×4 per la Croce Bianca del capoluogo, che ha promosso l’evento con il Comune, PromImperia e Marathon club.  

Soddisfatto il presidente della Croce Bianca Bob Trincheri: “Gran bella serata di musica e divertimento, grazie a Leonardo Fiaschi e Silver Pozzoli ma soprattutto grazie ai tanti imperiesi che questa sera hanno voluto passare la serata con noi. Grazie anche a tutti i volontari e dipendenti della croce bianca per aver voluto partecipare attivamente alla serata! E un grazie particolare ai volontari della cri Imperia che hanno voluto far festa con noi.. con colori di croci diverse ma uniti per aiutare gli Imperiesi. Infine il ringraziamento più  grande va a Wiilliam Willi e a tutto il Club Marathon per aver organizzato la serata a favore della Croce Bianca”.

commenta