L'ordine del giorno

Imperia, indetta l’annuale assemblea generale dei soci dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri

L'assemblea è fissata in prima convocazione alle ore 17 ed in seconda convocazione alle ore 17.15 e sarà preceduta alle ore 16 da un'interessante conferenza tenuta dalla professoressa Anna Marchini

istituto studi liguri

Imperia. La Sezione di Imperia dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri ha indetto la sua annuale assemblea generale dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo e dell’attività svolta nell’anno 2016, che si svolgerà nella sala riunioni della sua sede in Palazzo Guarnieri, Piazza Pagliari n.4 nel centro storico “Paraxu” di Imperia, sabato 25 febbraio c.a.

L’assemblea fissata in prima convocazione alle ore 17.00 ed in seconda convocazione alle ore 17.15, sarà preceduta alle ore 16.00 da un’interessante conferenza tenuta dalla professoressa Anna Marchini, membro del Comitato Direttivo della Sezione e del Gruppo Ricerche per la Storia dell’Arte, ricercatrice e studiosa di Storia dell’Arte, che proporrà un suggestivo “Viaggio tra gli affreschi medievali della provincia di Imperia”. La conferenza è aperta a tutta la cittadinanza.

I Soci dell’Istituto sono cordialmente invitati ad intervenire all’Assemblea generale dei Soci della Sezione di Imperia di questo Istituto.

L’ordine del giorno:

1) Approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2016
2) Approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2016
3) Varie ed eventuali.

commenta